AXA
3.9 out of 5 stars.
Get weekly updates, new jobs, and reviews

AXA Employee Reviews in Roma, Lazio

Job Title
Location
Found 17 reviews matching the search
See all 3,481 reviews
Job Culture
Se si pensa allo stipendio fine a se stesso la posizione è top.Da dire collaborazione poca dai responsabili tl e collaboratori tranne qualcuno.Poca formazione e anche abbastanza pressapochista. Possibilità di rinnovi a scadenza nulli se non inesistente ricircolo del personale come tutte le altre aziende soprattutto con madre estera. (x questo ringraziamo chi ci giverna)Complessivamente un buon ambiente ottimo stipendio Aspetti negativi sanno che sei carne da macello e c'è poca complicità dai colleghi comprensione totale ovviamente
Pros
Buoni pasto stipendio pause
Cons
Poca empatia Nn c'è squadra e nessuna possibilità di crescita
Job Culture
L'aspetto più interessante è stato finalmente poter mettere in pratica gli studi universitari.
Pros
Buoni pasto, fondo pensione aziendale, polizze dipendenti
Job Culture
Ottimo stipendio per il settore, ma praticamente zero possibilità di stabilizzazione specialmente per i full time, fanno continui ricambi di personale. Anche la gestione dei turni è abbastanza fastidiosa, ci sono turni notturni e turni che ti bloccano l'intera giornata. Ho dato le dimissioni prima di perderci tempo.
Pros
stipendio
Cons
formazione approssimativa
Job Culture
Sono stato assunto come lavoratore stagionale estivo fino a fine settembre esperienza di lavoro ok, stipendio buono. Grande delusione perché ti illudono che ci siano possibilità di rinnovo e invece quasi tutto il gruppo di stagionali è stato mandato a casa. La cosa più grave è che nella scelta di chi mantenere non è stato valutato né l'impegno né la competenza lavorativa. Tra dieci persone hanno mantenuto chi lavorava part-time (quindi con meno esperienza rispetto ai full-time) o addirittura chi è entrato a metà del periodo estivo (persone chiaramente meno competenti di chi aveva iniziato il percorso a inizio stagione) paradossalmente i due del gruppo a detta di tutti più esperti e capaci (supportano il resto del gruppo e facevano più mansioni) non sono stati rinnovati. Inoltre alcuni colleghi stagionali sono stati vittima anche di episodi di bullismo da parte di colleghi che erano fissi, si lavorava in un clima molto teso.
Pros
Buoni pasto, stipendio
Cons
Ambiente, meritocrazia, contratti
Job Culture
La recomendaría todos. La profesionalidad y el respeto son los que más caracterizan esta empresa.
Rate your recent company
Share your experience to help others
Job Culture
Sono stato assunto come lavoratore stagionale a maggio 2019 fino a fine settembre, esperienza di lavoro ok, stipendio molto buono. Grande delusione perché ti illudono che ci siano possibilità di rinnovo e invece tutto il gruppo di stagionali e stato mandato a casa, inoltre sono stato vittima anche di episodi di bullismo da parte di colleghi che erano fissi, si lavorava in un clima molto teso.
Job Culture
Si lavora bene ma si devi integrare subito altrimenti si richia di restare di fuori del gruppo
Job Culture
Ambiente lavorativo molto stimolante e simpatico. C'è molta collaborazione tra colleghi. Ho avuto l'opportunità di imparare nuove tipologie di liquidazione danni. Mi sono confrontata con una tipologia di danni molti complessa. Ho avuto la soddisfazione di poter chiudere sinistri complessi
Pros
Buono pasto
Cons
incertezza sul futuro
Job Culture
Azienda e struttura bellissima e confortevole. Dipendenti e direttori cordiali. ambiente di lavoro stimolante e lavoro di gruppo interessante ed efficiente.
Job Culture
Possibilità di gestire il proprio tempo e gestione clienti
Help us improve!
Is Indeed your favorite place to learn about companies?
Job Culture
Migliore compagnia assicurativa nella quale abbia lavorato, per serietà, programmi informatici ed organizzazione del lavoro. Colleghi eccezionali
Job Culture
Ottima azienda dove avere un'opportunità lavorativa. Ottimo salario.
Job Culture
L'azienda mi ha permesso di acquisire graduali competenze nel ramo della gestione sinistri auto e dei rami elementari. Formazione e aggiornamenti continui hanno creato una rapida evoluzione di competenze professionali specifiche.
Pros
Cons
contratto a tempo determinato
Job Culture
Ottima esperienza, un clima sempre piacevole, in un settore stimolante, il team seppur numeroso, sempre pronto a sostenersi e spronarsi vicendevolmente. Ritmi incalzanti, talvolta impegnativi, ma sempre con il sorriso
Pros
Cons
Contratto a tempo determinato
Job Culture
Ricevevo richieste di modifiche all' applicativo e apportavo le modifiche stesse sulla procedura AS400
Pros
Flessibilità nel rapporto
Cons
Pochi posti di lavoro disponibili
Job Culture
Giornate altamente stressanti dovute alle numerose chiamate soprattutto nei mesi estivi. La maggior parte dei colleghi erano gentili e disponibili ai cambi turno. La parte piu divertente del lavoro era organizzare hotel e viaggi, il che in alcune condizioni risultava più complesso di un rebus.
Pros
Buoni pasto.
Job Culture
Essendo la mia prima esperienza mi è servita molto, in quanto ho imparato come si opera nell'ambiente lavorativo,
Pros
pausa