AXA
3.9 out of 5 stars.
Get weekly updates, new jobs, and reviews

AXA Employee Reviews for Operaio/a

Job Work/Life Balance
Salary/Benefits
Job Security/Advancement
Job Culture
Si lavora bene ma si devi integrare subito altrimenti si richia di restare di fuori del gruppo
Was this review helpful?
Job Work/Life Balance
Salary/Benefits
Job Security/Advancement
Job Culture
Sono stato assunto come lavoratore stagionale estivo fino a fine settembre esperienza di lavoro ok, stipendio buono. Grande delusione perché ti illudono che ci siano possibilità di rinnovo e invece quasi tutto il gruppo di stagionali è stato mandato a casa. La cosa più grave è che nella scelta di chi mantenere non è stato valutato né l'impegno né la competenza lavorativa. Tra dieci persone hanno mantenuto chi lavorava part-time (quindi con meno esperienza rispetto ai full-time) o addirittura chi è entrato a metà del periodo estivo (persone chiaramente meno competenti di chi aveva iniziato il percorso a inizio stagione) paradossalmente i due del gruppo a detta di tutti più esperti e capaci (supportano il resto del gruppo e facevano più mansioni) non sono stati rinnovati. Inoltre alcuni colleghi stagionali sono stati vittima anche di episodi di bullismo da parte di colleghi che erano fissi, si lavorava in un clima molto teso.
Pros
Buoni pasto, stipendio
Cons
Ambiente, meritocrazia, contratti
Was this review helpful?
Rate your recent company
Share your experience to help others
See more AXA reviews
You may want to try: