H&M
3.7 out of 5 stars.
Get weekly updates, new jobs, and reviews

H&M Employee Reviews in Brescia, Lombardia

Job Title
Location
Found 4 reviews matching the search
See all 8,241 reviews
Job Culture
purtroppo con i tempi di adesso l'azienda richiede solo ob on call e essuna opportunità di contratto
Job Culture
Niente male da dire, team fantastico e ambiente lavorativo bello
Cons
Tipi di contratti
Job Culture
Ho lavorato per H&M per qualche mese come addetta alle vendite. Non era la prima volta che lavoravo in retail, ma, a confronto di altri negozi, è stata un’esperienza terribile. Passi il contratto a chiamata che propongono all’inizio, ma ciò che non ho sopportato era l’atteggiamento di certi manager e colleghi che quasi sembravano scocciati dalla mia presenza. Ovviamente l’ambiente di lavoro è parecchio stressante e i ritmi sono molto veloci, ci deve adattare in fretta. Lo stipendio non è male, ma ho scelto di non rinnovare il contratto per colpa della completa mancanza di umanità da parte del management. Si vede che ne fanno passare parecchia di gente.
Pros
Buoni pasto, stipendio
Job Culture
Lavorare per H&M era un mio sogno perché adoro il brand. Il lavoro è molto stressante e devi imparare velocemente a cavartela da sola. C'è un'ambiente collaborativa ma spesso molto competitiva e non ci si può mai fidare dei tuoi colleghi e alcune volte anche dei manager. Ognuno per se insomma. Un'esperienza lavorativa che mi ha aiutata a crescere ma che non rifarei anche perché i contratti non vengono mai rinnovati.
Rate your recent company
Share your experience to help others
  1. Brescia, Lombardia